CONDIZIONI DI VENDITA MYGADGET

 

Per informazioni scrivi a gestionale@mygadget.it

La conferma d'ordine costituisce un contratto irrevocabile per un periodo di 40 giorni dalla data della sua sottoscrizione.La conclusione del contratto rimane subordinata all'accettazione del destinatario myGadget.it L'accettazione della conferma d'ordine è subordinata all'accettazione delle condizioni di vendita. Firmando la conferma d'ordine si accetta automaticamente la condizione di vendita.La vendita è da ritenersi conclusa con l'accettazione dell'ordine da parte di myGadget.it , le vendite rientrano nel campo di attuazione del D.lg. 50/92 che stabilisce le regole applicabili ai contratti di acquisto stipulati al di fuori dei locali commerciali.


I prezzi del sito internet www.mygadget.it possono subire variazioni anche senza preavviso. Tali variazioni possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.


myGadget.it  è sollevato nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a causa di forza maggiore o causo fortuito.

 

TERMINE DI CONSEGNA. Il termine di consegna è di 5 gg lavorativi dall' approvazione bozza e dalla copia bonifico, salvo diversa segnalazione esplicita sul catalogo o su internet o sulla conferma d'ordine.


myGadget.it  non si assume nessuna responsabilità per ritardi, danni, furti o avarie subite durante il trasporto; In questi casi il Committente dovrà rivalersi esclusivamente al trasportatore.


Vizi della fornitura (merce personalizzata). Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 5 giorni dalla data di consegna degli articoli, mediante lettera raccomandata indirizzata a myGadget.it , obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire a myGadget.it le verifiche sull'entità dei vizi riscontrati. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati. Resta inteso che per vizi riscontrati s'intende: sostituzione dei colori di stampa rispetto alla bozza (escluso i pantoni non perfettamente corrispondenti), malfunzionamento degli oggetti richiesti e tutto ciò che è difforme dalla bozza di stampa sottoscritta. Le rifiniture di eventuali prodotti richiesti non sono contestabili in quanto sono a discrezione della persona che ne prende visione.


MODIFICHE MIGLIORATIVE. myGadget.it  si riserve il diritto di apportare modifiche migliorative sugli oggetti riprodotti in catalogo. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.


GARANZIA DI RIMBORSO. (merce non personalizzata) myGadget.it  garantisce il rimorso totale dei prodotti non di soddisfazione dell'acquirente (ad eccezione di quelli stampati). Tali prodotti devono essere restituiti intatti nei loro imballaggi entro 10 gg. dal ricevimento. Il rimborso avverrà entro 10 gg. a mezzo assegno. I reso debbono essere effettuati in porto franco, non in contrassegno e con regolare bolla di accompagnamento.


TOLLERANZA. In caso di articoli con stampa, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata di +/- 10 %. L'importo della fattura rispecchierà comunque l'esatta quantità consegnata. Per le caramelle la differenza sulla quantità è del +/- 20%.


PAGAMENTO. Il pagamento della merce deve avvenire al 100% al momento dell'ordine. Altre modalità di pagamento non sono previste se non concordato anticipatamente con il Customer Service.


FATTURAZIONE. Tutte le fatture saranno emesse in €uro.

 

FORO COMPETENTE. Il foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede myGadget.it