1) DOMANDE E RISPOSTE UTILI PER IL CLIENTE

ACCOUNT E FUNZIONI

Posso fare l'ordinazione senza la mia registrazione nel sito ?

No, per ordinare occorre essere registrati.

Abbiamo optato per questa scelta proprio per tutelare i nostri Clienti nelle fasi successive all’ordine.

Essendo registrato potrai visualizzare lo stato di avanzamento del tuo ordine, consultare lo storico dei tuoi ordini ed altri vantaggi. Il processo di registrazione è comunque molto semplice e veloce.

C'è la possibilità di modificare i miei dati anagrafici di registrazione nel sito ?

Hai la possibilità di modificare i tuoi dati di registrazione accedendo alla tua area personale.

Per farlo clicca in home page nel pulsante in alto “Login”.

Una volta fatto l’accesso mediante username e password ti troverai nella tua area personale all’interno della quale potrai modificare i tuoi dati personali.

Come faccio a recuperare USERNAME e PASSWORD ?

Puoi recuperare le credenziali d’accesso in ogni momento accedendo al portale, in alto a destra sulla home page, clicca su Login.

Nella pagina che si aprirà c’è una semplice procedura (scrivi l’indirizzo e-mail), che ti permette di ricevere una e-mail da gestionale@mygadget.it con i dati richiesti.

Come faccio per modificare gli indirizzi (CONSEGNA/FATTURAZIONE/MITTENTE) ?

In fase di ordine ti verrà richiesto di confermare o modificare tutti i dati relativi a fatturazione e indirizzo di spedizione. In quel momento puoi modificarli secondo le esigenze.

Privacy

Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende.

Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.

Perché devo scrivere la mia e-mail e il mio numero di telefono ?

Le informazioni che myGadget ti chiede sono utilizzate per contattarti solo per materie strettamente tecniche o amministrative riferite all'ordine.

2) DOMANDE E RISPOSTE UTILI PER IL CLIENTE

INFO GENERALI

Come faccio ad ordinare un prodotto myGadget?

 

Tutti gli ordini devono necessariamente essere effettuati direttamente sul portale www.mygadget.it

Navigando nel sito secondo le categorie, si accede direttamente alla pagina dei prodotti e, con pochi semplici click, sarai in grado di farti il preventivo finale del prodotto che ti serve.

Aggiungendo il prodotto nel carrello, potrai concludere la tua ordinazione con alcuni semplici passi.

Non è quindi possibile ordinare articoli via fax, telefono o e-mail.

Per ogni ordinazione riceverai una conferma con il riepilogo del materiale ordinato, con tempistiche e relativi costi.

 

I colori che vedrò a monitor saranno gli stessi della stampa finale ?

I colori che si vedono a monitor non possono corrispondere a quelli della stampa in quanto i monitor utilizzano uno spazio colore RGB e non CMYK come i sistemi di stampa (le impostazioni variano inoltre da monitor a monitor).

Tuttavia, impostando CMYK come spazio colore per i tuoi lavori, la corrispondenza sarà migliore.

Quanti giorni trascorrono tra la conferma d'ordine e l'arrivo delle merce a casa ?

  • CONSEGNA 5 GIORNI LAVORATIVI DAL PAGAMENTO. 
  • Gli ordini effettuati dopo le ore 11:00 del mattino posticipano la consegna a 6 giorni.